Prenota subito per una PRIMA VISITA GRATUITA
800 174 206
Prenota subito per una PRIMA VISITA GRATUITA

Krešimirova 60, Fiume, Croazia. Orario lavorativo: mar-sab 8-16

decisione sull'implantologia

Cosa dovete sapere quando prendete una decisione sull'implantologia?

- Conservate la ricevuta sulla quale è scritto il nome del produttore dell'impianto!

Se non conoscete il nome del produttore dell'impianto, non potrete chiedere aiuto ad un altro dentista, né ripetere altrove il lavoro protesico sugli impianti (ponte, corone, protesi)!

Nell'offerta di preventivo, come anche sulla ricevuta, il medico deve obbligatoriamente indicare il nome del produttore dell'impianto. "Impianto osseointegrato" o "impianto in titanio" sono espressioni che non dicono nulla in merito al produttore dell'impianto. Ogni sistema implantare ha componenti e attrezzature specifiche che servono per realizzare i sostituti protesici. Si tratta di un'informazione basilare che il medico è tenuto a darvi indicandola sui preventivi e sulle ricevute originali.

- Controllate sempre che il medico che vi inserisce l'impianto lavori presso l'ambulatorio/clinica nella quale vi curate. Il medico che vi lavora solo occasionalmente non risponde delle conseguenze del proprio lavoro!

- Il successo di un intervento di implantologia dipende, tra le altre cose, dalla qualità dei lavori implanto-protesici (corone, ponti, protesi). Per questo motivo è importante eseguire un intervento di implantologia in strutture che dispongono di laboratori odontotecnici propri.

- Cercate sempre di raccogliere informazioni circa quanto sia impiegato a livello mondiale l'impianto che vi ha proposto il medico. Rifiutatevi di accettare produttori sconosciuti dei quali ancora non si sa quanto a lungo rimarranno sul mercato. Con la scomparsa di un produttore vengono meno anche tutti i componenti che potrebbero servirvi in futuro!

- Non eseguite un intervento di implantologia là dove manca un'adeguata sterilizzazione degli strumenti! Avere una sedia odontoiatrica non significa automaticamente avere anche le condizioni per eseguire interventi di implantologia e di chirurgia orale!

- Non scordatevi che solo sulla base della ricevuta originale emessa nella vostra lingua potete chiedere il rimborso dei soldi da parte dell'assicuratore oppure avere diritto alla detrazione fiscale attraverso la dichiarazione dei redditi.

La salute non ha prezzo: tieniti informato!

 

RICHIEDI PREVENTIVO GRATUITO
  • Nome
  • Telefono:
  • E-mail:
  • Messaggio:
  • campi obbligatori
Trasferta assicurata
A soli 65 km da Trieste!

Per i nostri pazienti organizziamo il viaggio da Trieste/dalla stazione Centrale di Trieste e dall'aeroporto Ronchi di Trieste.

>>LEGGETE PIÙ
Alloggio organizzato
Accogliente e bello

A seconda delle esigenze e dei desideri del singolo paziente, organizziamo oppure intermediamo nell'organizzazione del pernottamento

>>LEGGETE PIÙ
Metodo di pagamento
>>LEGGETE PIÙ
Garanzia e la fattura in italiano

Dentvitalis offre la garanzia su tutti i lavori protesici ed implantari!

Garanzia
>>LEGGETE PIÙ