DENTVITALIS - Dentisti Croazia, Krešimirova 60, Fiume, Croazia.  Orario lavorativo: mar-sab 8-16

All on four

inner_img1

Durata dell'intervento: una sola visita

All-on-4 è tecnica poco invasiva di riabilitazione implantoprotesica della mascella con la quale, anche nei casi di scarsa struttura ossea, al paziente possono essere inseriti impianti e assicurata una protesi fissa provvisoria in una sola giornata.

All on 4

L'intervento in sé dura circa un'ora. Nella nostra Clinica, questi interventi vengono praticati quotidianamente da piu' di 10 anni e con grande successo.

Il sistema all-on-4 e' stato brevettato da Nobel Biocare. Per una sua efficace realizzazione e' necessario avere ricevuto la formazione adeguata. Rispetto alle altre tecniche implantoprotesiche, con la tecnica all-on-4 gli impianti devono essere inseriti rispettando delle regole ben prestabilite. Essi vengono inseriti nella zona anteriore della mascella, la' dove la qualita' e lo spessore del tessuto osseo e' tale da permettere un loro sicuro inserimento e stabilità escludendo cosi anche la necessita di interventi invasivi quale ad esempio il rialzo del seno mascellare.

Non appena tre mesi dopo l'intervento, la protesi fissa provvisoria viene sostituita con il ponte definitivo Toronto Implant Bridge. Il collegamento tra gli impianti ed il ponte definitivo e' un'altro vantaggio di questo sistema. Esso viene inserito e collegato con gli impianti con delle apposite viti. In caso di daneggiamento del ponte o anche solo di uno dei suoi elementi, esso puo' essere facilmente, in modo semplice e indolore, rimosso dalla bocca del paziente, riparato e riposizionato nella bocca in tempi brevissimi (mezz'ora).

Il tasso di successo di questi interventi è molto alto ed arriva al 99%. Nella nostra Clinica il primo all-on-4 e' stato eseguito nel 2004 dal dott. Sime Zivkovic.

La tecnica all-on-4 assicura un eccellente risultato estetico, tempi brevissimi per ottenere una soluzione protesica fissa (solo un'ora), elevato tasso di successo dell'intervento implantare e inoltre una elevata tolerabilita' da parte del paziente in quanto trattasi di una procedura poco invasiva. Il paziente può proseguire con le sue attività quotidiane già il giorno seguente all'intervento.

Scoprite di più sull'implantologia i materiali.

Scoprite di più sul bruxismo (digrignamento dei denti).

Scoprite di più sulla disinfezione e sulla sterilizzazione.

Prenota subito per una prima visita gratuita: 800 174 206 (dalle 8 alle 16)

Richiedi preventivo GRATUITO

Tenetevi in contatto con noi
  • nobel
  • cerec
  • hddi
  • komora
  • academy
  • global
  • eao