Prenota subito per una PRIMA VISITA GRATUITA
800 174 206
Prenota subito per una PRIMA VISITA GRATUITA

Krešimirova 60, Fiume, Croazia. Orario lavorativo: mar-sab 8-16

Correzioni estetiche dentali

Sbiancamento dentale

Sbiancamento dentale

Grazie alla tecnologia di alto livello è possibile sbiancare i denti ed ottenere un sorriso perfetto in appena 45 minuti! La procedura è sicura e indolore, inoltre è possibile schiarire i denti di 2-3 tonalità.

Negli ultimi 10 anni è aumentato sensibilmente l'interesse per lo sbiancamento, ovvero per la procedura con la quale si schiarisce il colore dei denti. Il successo dello sbiancamento dipende da una serie di parametri: giusta acquisizione dell'anamnesi, visita, corretta diagnosi e scelta di metodi adeguati.

Lo sbiancamento di denti vitali può essere effettuato presso lo studio oppure in maniera autonoma a casa, con l'applicazione di mascherine o gel sbiancanti.

Per lo sbiancamento presso il nostro studio utilizziamo il metodo più efficace e più diffuso al mondo, ovvero la lampada alogena ZOOM. I denti vanno preventivamente puliti ed il tessuto molle va protetto. In seguito viene applicato il materiale per lo sbiancamento (25 % di perossido di idrogeno) che viene attivato dalla lampada alogena ZOOM. Tutto il procedimento prevede 3 sedute da 15 minuti ciascuna e viene eseguito durante una sola visita. Dopo aver completato lo sbiancamento è necessario pulire bene i denti e fluorizzarli. Per sbiancare i denti a casa si utilizza perossido di carbamide al 10% o 20%. È necessario prendere preventivamente il calco per realizzare una mascherina individuale. Al momento in cui sono consegnati la mascherina ed il materiale per lo sbiancamento, il paziente riceve anche le istruzioni per applicarla con il gel sui denti. Gli effetti sono visibili già dopo la prima applicazione.

Nello sbiancamento di denti devitalizzati o trattati endodonticamente, presso lo studio si utilizza perossido di carbamide al 35% che viene applicato nella cavità dentale e lasciato agire alcuni minuti. Il dente viene quindi lavato accuratamente e ne viene verificato il colore. La procedura può essere eseguita anche al di fuori dello studio con l'applicazione di materiali per lo sbiancamento nella cavità e con la sua copertura temporanea per 5 giorni.

Talvolta, ma solo in casi rari, si può avvertire una certa sensibilità al dente. In tale evenienza viene dato al paziente un preparato per desensibilizzare la parte eliminando la sensibilità dentale entro 24-48 ore.

Osservando le indicazioni, con l'autodisciplina e con la collaborazione tra paziente e odontoiatra, si raggiungono risultati perfetti e duraturi.

Scoprite di più sull'materiali.

Scoprite di più sul bruxismo (digrignamento dei denti).

Scoprite di più sulla disinfezione e sulla sterilizzazione.


Risparmia fino il 50%!
Richiedi un preventivo.


- Durata dell'intervento: una sola visita

 


sbiancamento dentale

Prenota subito per una prima visita gratuita: 800174206 (dalle 8 alle 16).

RICHIEDI PREVENTIVO GRATUITO
  • Nome
  • Telefono:
  • E-mail:
  • Messaggio:
  • campi obbligatori
Trasferta assicurata
A soli 65 km da Trieste!

Per i nostri pazienti organizziamo il viaggio da Trieste/dalla stazione Centrale di Trieste e dall'aeroporto Ronchi di Trieste.

>>LEGGETE PIÙ
Alloggio organizzato
Accogliente e bello

A seconda delle esigenze e dei desideri del singolo paziente, organizziamo oppure intermediamo nell'organizzazione del pernottamento

>>LEGGETE PIÙ
Metodo di pagamento
>>LEGGETE PIÙ
Garanzia e la fattura in italiano

Dentvitalis offre la garanzia su tutti i lavori protesici ed implantari!

Garanzia
>>LEGGETE PIÙ
  • Nobel Biocare
  • CEREC
  • HDDI
  • Hrvatska komora dentalne medicine
  • iPA
  • Global institute for dental education
  • EAO