DENTVITALIS - Dentisti Croazia, Krešimirova 60, Fiume, Croazia.  Orario lavorativo: mar-sab 8-16

Ponte in ceramica su denti naturali

inner_img1

Ponte in zirconio-ceramica: 7 giorni

Nel caso in cui al paziente manchino più denti, e i denti restanti non siano nella migliore forma estetica, allora si ricorre più frequentemente all'inserimento di ponti in ceramica dei quali i punti di appoggio sono i denti naturali (a condizione che la loro disposizione e stabilità siano adeguati).

Ponte in ceramica su denti naturali

Per il successo di questa soluzione è di fondamentale importanza che questi denti siano sani, ben preparati e che la soluzione protesica sia conforme alle disposizioni professionali. Infatti, il ponte va a cementarsi sui denti esistenti e la sua resistenza in termini di tempo dipende innanzitutto dai denti che si trovano sotto di esso, così come dalla misura in cui è assicurata una corretta igiene della gengiva e dei denti (diagnostica funzionale).

Grazie ad una tecnologia elevata (CEREC) oggi è possibile conseguire risultati esteticamente e funzionalmente perfetti. Le corone in ceramica senza metallo lasciano passare la luce esattamente come i denti naturali, è possibile modellarle al computer secondo le richieste del paziente e regolarle alla perfezione secondo il colore e la forma degli altri denti. Proprio questa precisione rende evitabile il recesso gengivale ed il successivo deterioramento estetico del lavoro protesico.

Scoprite di più sull'implantologia i materiali.

Scoprite di più sul bruxismo (digrignamento dei denti).

Scoprite di più sulla disinfezione e sulla sterilizzazione.

Prenota subito per una prima visita gratuita: 800 174 206 (dalle 8 alle 16)

Richiedi preventivo GRATUITO

Tenetevi in contatto con noi
  • nobel
  • cerec
  • hddi
  • komora
  • academy
  • global
  • eao