DENTVITALIS - Dentisti Croazia, Krešimirova 60, Fiume, Croazia.  Orario lavorativo: mar-sab 8-16

Protesi su impianti

inner_img1

Integrazione dell'impianto: a 3 mesi dall'inserimento

Lavoro protesico: 2 settimane

Il ruolo degli impianti dentali in questa soluzione protesica è costituire un saldo punto di appoggio per la protesi con base in metallo, assicurando stabilità alla protesi e offrendo una grande sicurezza durante la masticazione e la parlata.

Protesi su impianti

L’estetica e la funzionalità sono veramente ad alto livello, si tratta della soluzione ideale per quei pazienti che si trovano nella situazione di dover estrarre tutti i denti rimasti, ma che non possono permettersi finanziariamente un prodotto completamente fisso. In tal caso, in collaborazione con il medico, si progetta di aggiungere gli impianti più tardi allo scopo di conseguire poi la desiderata soluzione protesica fissa.

Per questa soluzione è necessario inserire almeno 2 impianti nella mascella inferiore e 4 in quella superiore. Gli impianti solitamente si collegano con una speciale barra per creare un punto di appoggio più saldo possibile per la protesi. La protesi si rimuove e si inserisce con facilità per cui è molto semplice curare l'igiene. Il paziente si sente sicuro, come se avesse un ponte fisso.

È possibile lavorare in parallelo su entrambe le mascelle. Il paziente non rimane nemmeno un momento senza denti. Il giorno stesso, o al massimo quello seguente l'intervento, riceve la protesi provvisoria che porta per un periodo di 3 mesi (il tempo necessario per l’integrazione degli impianti e dell'osso).

Scoprite di più sull'implantologia i materiali.

Scoprite di più sul bruxismo (digrignamento dei denti).

Scoprite di più sulla disinfezione e sulla sterilizzazione.

Prenota subito per una prima visita gratuita: 800 174 206 (dalle 8 alle 16)

Richiedi preventivo GRATUITO

Tenetevi in contatto con noi
  • nobel
  • cerec
  • hddi
  • komora
  • academy
  • global
  • eao